Finestre di manutenzione dei criteri agenti

La funzionalità Finestre di manutenzione consente alle organizzazioni di definire periodi di tempo specifici per l'esecuzione di attività di manutenzione pianificate, come l'applicazione di patch o modifiche alla configurazione. Questa funzionalità aiuta a evitare interruzioni nei momenti critici, riducendo i rischi e mantenendo la stabilità negli ambienti di produzione.

È possibile definire una o più finestre di manutenzione (MW) per controllare la tempistica degli aggiornamenti implementati. Quando è disponibile un aggiornamento, l'agente verifica se rientra nell'intervallo di tempo MW e lo aggiorna. Se gli aggiornamenti non rientrano nell'intervallo di tempo MW, si attende fino all'MW successivo.

Per accedere alle Finestre di manutenzione Criterio agente, navigare nella scheda Agenti > Criteri agenti > Crea criterio > Finestre di manutenzione.

Per creare una finestra di manutenzione:

  1. Fai clic su Crea finestre.

    Viene visualizzata la finestra pop-up Finestre di manutenzione agente.

  2. Immettere un nome per la finestra di manutenzione nel campo Nome.

  3. Per impostare la pianificazione, procedere come segue:

  4. Fare clic su Aggiungi.

Dopo aver aggiunto la finestra di manutenzione, è possibile modificarla o eliminarla. La finestra di manutenzione viene salvata solo quando si salva il Criterio.