Criterio agente

Notare che sono in arrivo cambiamenti significativi a Ivanti Neurons Agent Management. Questo avrà un impatto sul flusso di lavoro di Neurons. Per ulteriori dettagli, vedere Migrazione alla nuova gestione agenti.

Un gruppo di criteri è un set di istruzioni, o di criteri IT, che configurano l'agente. Assegnare un criterio a Dispositivi individuati, al momento della distribuzione dell'agente e del criterio installati sul dispositivo.

Gruppi di criteri

È possibile accedere ai Gruppi di criteri per creare un nuovo gruppo o per assegnarlo a dispositivi da:

  • Amministratore > Criterio agente
  • Amministratore > Discovery > Gruppi di criteri

La visualizzazione Gruppi di criteri elenca tutti i gruppi di criteri che sono stati creati, incluso il gruppo Gruppo Rappresentanti di distribuzione.

Azioni disponibili:

  • Scarica agente Rappresentante di distribuzione: selezionare per generare una nuova chiave di registrazione per installare ulteriori agenti sui dispositivi.
  • Crea un nuovo gruppo di criteri: selezionare per aprire il pannello Crea dettagli gruppo di criteri per impostare le proprietà per il gruppo.

Da un menu di ellissi del gruppo di criteri:

  • Revoca: selezionare per annullare l'installazione dell'agente e dei criteri revocando la chiave di registrazione assegnata.

    Se nel gruppo di criteri sono presenti dispositivi che non hanno ancora un agente installato, deve essere creato un nuovo gruppo di criteri in cui spostare i dispositivi, inoltre deve essere fornita una nuova chiave di registrazione per loro.

  • Rimuovi gruppo di criteri: selezionare per rimuovere un gruppo di criteri vuoti. Questa azione è disponibile solo quando tutti i dispositivi nel gruppo sono stati disinstallati. Viene visualizzato un messaggio di conferma per l'utente che conferma l'azione. Per saperne di più sulla rimozione dei dispositivi, andare alla sezione Rimozione dispositivi.
  • Riprova distribuzioni non riuscite: selezionare per riprovare le installazioni non riuscite dell'Ivanti Neurons Agent distribuito mediante il gruppo di criteri. Vedere Come risolvere i problemi di distribuzione per comprendere i motivi della mancata distribuzione.

Argomenti correlati

Dettaglio gruppo di criteri

Criteri predefiniti

Rappresentanti di distribuzione

Dispositivi individuati

Credenziali