Accesso ai risultati dell'analisi delle patch (Vista analisi)

I risultati dell'analisi delle patch sono subito disponibili una volta completata correttamente un'analisi facendo clic sul collegamento Visualizza risultati sulla finestra di dialogo Monitoraggio operazioni (consultare la sezione Monitoraggio di un'analisi delle patch). I risultati dell'analisi sono disponibili anche quando si seleziona un'analisi precedente dall'elenco Risultati nel riquadro di navigazione.

se i risultati dell'analisi non vengono visualizzati, la causa potrebbe essere l'assenza delle giuste credenziali da utilizzare durante la connessione dei servizi in background del programma al database. Per ulteriori informazioni consultare la sezione Esecuzione di una nuova installazione.

Computer analizzati

I computer correttamente analizzati verranno inclusi sulla scheda Computer analizzati. Per informazioni sulla funzione e l'utilizzo dei risultati dell'analisi delle patch consultare la sezione Navigazione nella griglia Vista analisi.

Computer non analizzati

Qualsiasi computer che il programma non è stato in grado di analizzare verrà contenuto nella scheda Computer non analizzati . Possono essere molti i motivi che hanno portato alla mancata analisi di un dato computer. Vengono forniti codici di errore che spiegano il motivo di un dato errore. I codici di errore sono descritti in modo più dettagliato nella base di conoscenza della Ivanti Community (si apre in una nuova finestra).

SUGGERIMENTO: è possibile generare un report Computer non analizzati contenente informazioni aggiuntive.

Fare clic con il pulsante destro del mouse su un computer per eseguire una serie di azioni aggiuntive. Consultare Esecuzione di azioni sui computer per ulteriori informazioni.