Definizione delle credenziali

La finestra di dialogo Definisci credenziale è disponibile dovunque venga utilizzata una credenziale all'interno dell'interfaccia di Security Controls (ad esempio, da un gruppo di computer, dalla Gestione credenziali, ecc.). Viene utilizzata per specificare una nuova coppia di nome utente e password in grado di definire collettivamente un'unica credenziale. La credenziale è protetta con una crittografia RSA 2048/AES 256. Security Controls si attiene alle linee guida della crittografia NIST e utilizza sempre moduli crittografici certificati FIPS 140-2.

Solo l'amministratore che crea la credenziale sarà in grado di decrittarla e di accedervi dall'interno del programma. Se invece si sceglie di condividere la credenziale, sarà resa disponibile agli altri amministratori, oltre che ai componenti del servizio Security Controls.

le credenziali possono essere definite automaticamente per l'utente durante un aggiornamento di prodotto o durante l'importazione di un gruppo di computer. Qualsiasi credenziale rilevata durante tali processi viene preservata, inoltre verranno assegnati nomi descrittivi in base al relativo utilizzo. Il termine filtro Individuazione è il nome descrittivo assegnato dal programma alla credenziale di un gruppo di computer identificata durante un processo di aggiornamento o di importazione. È consentito modificarne il nome in modo da renderlo più simile all'utilizzo della credenziale nella propria organizzazione.

Se si desidera che la credenziale venga condivisa da altri utenti e/o con servizi sfondo, vedere Credenziali condivise.

Denominare questa credenziale in modo da poterla utilizzare altrove

Fornire un nome descrittivo per tale credenziale che ne descriva esattamente dove dovrebbe essere utilizzata.

Nome utente

Digitare un nome utente con accesso al(i) computer. Quando si specifica un nome utente:

  • Se è necessario specificare un dominio all'interno delle credenziali, includere il nome del dominio all'interno del nome utente. Ad esempio, se si immette Utente@<Domain>, <Domain>\Utente, o un nome utente completo, Security Controls utilizzerà i diritti dell'account del dominio.
  • Se si immette <Target Machine>\Utente, Security Controls utilizzerà i diritti dell'account locale di destinazione.
  • Se non si include un dominio o un computer all'interno del nome utente, il nome includerà il computer di destinazione (<targetmachinename>\Utente).
  • I formati nome .alias di Microsoft Windows (esempio: '.\username') sono supportati da Security Controls.

Password

Digitare la password per l'utente.

Verifica password

Digitare nuovamente la password per verificare di averla inserita correttamente.