Installazione manuale di Security Controls Agent

È necessario installare manualmente Security Controls Agent sui computer protetti da un firewall. Ciò avviene copiando i file di installazione agente sui computer di destinazione desiderati, eseguendo poi la procedura guidata di installazione di Security Controls Agent su ciascun computer.

Mostrami come!

Su questo argomento è disponibile un tutorial video. Per accedere al video, fare clic sul collegamento seguente:

Guarda un video correlato (07:00)

Requisiti

  • I computer di destinazione devono essere in grado di comunicare con la console.
  • È necessario configurare almeno un criterio Security Controls Agent prima di installare manualmente un agente. Consultare la sezione Preparazione per l'utilizzo di agenti per i dettagli.
  • È necessario specificare in che modo l'agente si autenticherà sulla console durante il processo di registrazione. Consultare la sezione Opzioni per gli agenti per i dettagli.
  • La certificazione Security Controls deve trovarsi nell'archivio certificati di ciascun computer di destinazione al fine di assicurare una connessione sicura alla console.
  • L'installazione di un agente su un server di distribuzione rappresenta un caso particolare che richiede che l'account di SISTEMA del computer del server disponga dell'accesso in lettura alla cartella del server di distribuzione. Consultare la sezione Configurazione delle autorizzazioni per l'account di sistema per i dettagli.

Argomenti correlati

Preparazione per l'utilizzo di agenti

Installazione di agenti dalla console

Installazione di agenti dal cloud