Esecuzione di azioni sulle macchine virtuali

La scheda Macchine virtuali/modelli può essere utilizzata per accendere e spegnere le macchine virtuali. È inoltre possibile aggiungere le macchine virtuali a un gruppo di computer nuovo o esistente. A tal fine è sufficiente selezionare le macchine virtuali desiderate, quindi utilizzare i pulsanti lungo la parte superiore della scheda o il menu di scelta rapida.

Accensione

Consente di accendere immediatamente le macchine virtuali selezionate. Monitoraggio operazioni viene utilizzato per monitorare lo stato dell'operazione di accensione. Per visualizzare lo stato di accensione aggiornato, aggiornare le informazioni visualizzate sulla scheda selezionando Visualizza > Aggiorna.

Spegnimento

Consente di spegnere immediatamente le macchine virtuali selezionate. Monitoraggio operazioni viene utilizzato per monitorare lo stato dell'operazione di accensione. Per visualizzare lo stato di accensione aggiornato, aggiornare le informazioni visualizzate sulla scheda selezionando Visualizza > Aggiorna.

Aggiungi a un gruppo di computer

Consente di aggiungere i computer selezionati a un nuovo gruppo di computer o a un gruppo di computer esistente. Consultare la sezione Creazione di un nuovo gruppo di computer per ulteriori informazioni.

IMPORTANTE! Ai computer aggiunti al gruppo di computer vengono assegnate automaticamente le credenziali dei computer associate. (Fanno eccezione le Macchine virtuali ospitate, a cui vengono assegnate le ultime credenziali note del gruppo di computer.) Se non sono disponibili credenziali di computer, le credenziali non verranno assegnate e in qualsiasi analisi futura verranno utilizzate le credenziali predefinite. Se le credenziali predefinite non sono valide per i computer e se anche le credenziali account della persona che ha attualmente accesso al programma non risultano valide per i computer, le analisi dei computer appena aggiunti al gruppo non verranno effettuate. Al fine di prevenire errori di analisi, fornire sempre credenziali per i computer aggiunti a un gruppo di computer. Consultare la sezione Fornitura di credenziali per ulteriori informazioni.