Opzioni proxy Internet

La finestra di dialogo Opzioni proxy Internet consente di modificare le impostazioni proxy utilizzate da Security Controls per l'accesso a Internet mediante il proprio browser Web. In generale, Security Controls controlla le impostazioni proxy in Internet Explorer e conduce un test di connettività Internet per determinare se le impostazioni del server proxy siano necessarie o meno. Se Security Controls non è in grado di accedere a Internet utilizzando tali impostazioni, o se viene richiesto di immettere un nome utente e una password a ogni avvio del browser e a ogni navigazione in Internet, sarà necessario configurare le opzioni proxy.

 

Campo

Descrizione

Servono le informazioni del proxy?

Per verificare se Security Controls sia in grado di utilizzare le attuali impostazioni proxy di Internet Explorer per accedere a Internet ed eseguire altre operazioni, fare clic su questo pulsante. Se il test viene superato non sono richieste altre operazioni. Se il test non viene superato ciò indica in genere il ricorso a un'autorizzazione, pertanto sarà necessario modificare le proprie impostazioni proxy specificando le credenziali della console e del servizio.

Usa proxy

Se attivata, questa opzione indica che l'utente provvederà a fornire credenziali proxy, pertanto sarà possibile inserire le informazioni relative a nome utente e password. Se si rimuove il segno di spunta dalla casella di controllo dopo aver specificato le credenziali, queste verranno salvate ma non utilizzate.

I file Proxy Auto-Configuration (PAC) non sono supportati per la configurazione proxy.

Credenziali del servizio

Selezionare la credenziale (coppia nome utente e password) utilizzata dal servizio del programma per accedere a Internet. La stessa credenziale di servizio può essere utilizzata da più amministratori.

In questo elenco sono contenute solo le credenziali condivise con servizi sfondo. Se la credenziale che si sta cercando non è elencata, probabilmente ciò significa che non è definita come credenziale condivisa. Vedere Credenziali condivise per informazioni su come condividere una credenziale con i servizi sfondo.

Credenziale IU

Selezionare la credenziale (coppia nome utente e password) utilizzata per accedere a Internet con il proprio browser Web. Può essere necessario specificare un dominio come parte del nome utente (ad esempio: miodominio\mio.nome). Potrebbero essere disponibili più credenziali per la selezione, una per ciascun amministratore di Security Controls.

Test

per testare le credenziali, fare clic su questo pulsante.

IMPORTANTE! Per ulteriori dettagli sull'uso di un proxy HTTP, vedere le Note di installazione di HTTP Proxy Post.