Visualizzazione risultati di ITScripts

Visualizzazione risultati di ITScripts fornisce un modo per visualizzare i risultati di tutti gli script eseguiti da Security Controls. Visualizza tutti i risultati comunicati alla console, fornendo alla propria organizzazione un registro cronologico completo.

Quando viene eseguito uno script su uno o più computer di destinazione, i risultati vengono comunicati automaticamente alla console. L'accesso alla Visualizzazione risultati di ITScripts avviene dal menu principale, selezionando Visualizza > Risultati ITScript.

È possibile regolare la quantità di informazioni visualizzate utilizzando l'opzione Risultati dal, il Filtro intelligente o l'opzione Cerca. Per impostazione predefinita, verranno visualizzati tutti i risultati degli script comunicati alla console negli ultimi 30 giorni.

Visualizzazione risultati di ITScripts risulterà vuota se la si visualizza immediatamente dopo aver installato il programma o se non è stato comunicato alcun risultato di script alla console. Ciò si verifica dato che nel database non sono presenti informazioni sugli script da visualizzare.

Tipo di destinazione

Identifica la modalità utilizzata durante l'esecuzione dello script.

  • Console: lo script è stato eseguito solo sulla console Security Controls e non rispetto a una serie di computer di destinazione.
  • Qualsiasi: lo script è stato eseguito sulla console rispetto a computer di destinazione o gruppi di computer selezionati, senza i servizi di WinRM (PowerShell in remoto).
  • Hypervisor ESXi: lo script è stato eseguito rispetto ai Server ESXi e/o ai Server vCenter.

Nome esecuzione

Identifica il nome specificato nella casella Nomina questa operazione al momento di eseguire lo script. (Vedere Come eseguire un script e Pianificazione degli script).

Data

Identifica la data e l'ora di esecuzione dello script.

Tipo di risultato

Identifica se la linea di output mostra risultati di esecuzione o risultati dei computer.

  • I risultati di esecuzione contengono informazioni di output correlate all'esecuzione dello script.
  • I risultati dei computer contengono l'output creato quando lo script è stato eseguito rispetto a un determinato computer.

Computer

Identifica il computer rispetto a cui è stato eseguito lo script.

Dominio

Identifica il dominio a cui è stato assegnato il computer.

Modello

Identifica il modello ITScripts utilizzato per inizializzare lo script.

Nome script

Identifica il nome dello script eseguito.

Indirizzo IP

Identifica l'indirizzo IP del computer.

Gruppo di computer

Identifica il gruppo di computer da cui è stato selezionato il computer (i computer possono appartenere a più di un gruppo).

Risultato

Fornisce un breve riepilogo o stato. Per informazioni dettagliate sui risultati, visualizzare il file di output dei risultati.

Per ulteriori informazioni, consultare le seguenti sezioni: