Configurazione di impostazioni server proxy per Security Controls Agent

Facendo clic sul pulsante Configura proxy sulla finestra di dialogo Registrazione Security Controls Agent con la connessione diretta o basata sul cloud, viene visualizzata la finestra di dialogo Configurazione proxy. Questa finestra di dialogo consente di specificare le impostazioni proxy che l'agente utilizzerà durante il processo di registrazione.

Campo

Descrizione

La mia connessione di rete utilizza un server proxy

Se è necessario immettere un nome utente e la relativa password ogni volta in cui si apre il browser e si accede a Internet, è probabile che si stia utilizzando un server proxy, pertanto attivare questa casella di controllo. Se non si utilizza un server proxy, togliere il segno di spunta da questa casella di controllo, quindi fare clic su OK (ignorare le restanti opzioni della finestra di dialogo).

Elimina automaticamente impostazioni proxy

Se si desidera che il programma determini automaticamente le impostazioni proxy utilizzando il protocollo Web Proxy Auto Discovery, spuntare questa casella di controllo. In questo caso, è possibile ignorare le opzioni Indirizzo server proxy e Porta server proxy.

Indirizzo server proxy

Digitare l'indirizzo IP del proprio server proxy.

Porta server proxy

Digitare il numero di porta utilizzato per accedere al proprio server proxy.

Ignora il server proxy per gli indirizzi locali

Se attivato, specifica che il server proxy non deve essere utilizzato quando l'agente si connette a un dispositivo sulla rete locale.

Non utilizzare il server proxy per gli indirizzi seguenti

È possibile specificare uno o più indirizzi IP che non utilizzano il server proxy. Se si specificano voci multiple di eccezioni, separarle mediante un punto e virgola.

Il server proxy utilizza questo tipo di autenticazione

Le opzioni disponibili sono le seguenti:

  • Autenticazione di base: le credenziali vengono inviate in rete al server proxy in formato testo normale.
  • Autenticazione del digest: le credenziali sono codificate utilizzando una funzione hash prima di essere inviate in rete al server proxy.
  • Autenticazione NTLM: l'autenticazione Windows NT LAN Manager (NTLM) viene utilizzata in fase di invio di credenziali al server proxy.
  • Autenticazione Negotiate: l'agente e il server proxy negozieranno per determinare il metodo di autenticazione da utilizzare.

Nome utente server proxy

Digitare il nome utente da utilizzare per l'autenticazione al server proxy.

al termine del processo di registrazione, quando l'agente dispone di un criterio utilizzerà le credenziali proxy specificate nel criterio agente e non il nome utente e la password specificati in questa sezione.

Password server proxy

Digitare la password da utilizzare per l'autenticazione al server proxy.