Configurazione delle autorizzazioni per l'account di sistema
Oltre all'utilizzo della finestra di dialogo Server di distribuzione per configurare il server di distribuzione all'interno di Security Controls, se si applicano le seguenti condizioni sarà necessario fornire all'account di SISTEMA del computer le necessarie autorizzazioni di condivisione e sicurezza:
- Se il server di distribuzione risiede sullo stesso computer della console, l'account di SISTEMA del computer locale deve disporre dell'accesso in lettura e scrittura alla cartella del server di distribuzione.
- Se un agente verrà installato sul computer del server di distribuzione, l'account di SISTEMA del computer dovrà disporre dell'accesso in lettura alla cartella del server di distribuzione.
- Se non si sono specificate le credenziali per la console da utilizzare durante l'autenticazione al server di distribuzione E si sta utilizzando la sincronizzazione automatica, l'account di SISTEMA del computer della console Security Controls deve disporre dell'accesso in lettura e scrittura alla cartella del server di distribuzione.
In questi tre casi speciali è l'account di SISTEMA a dover essere utilizzato per accedere al server di distribuzione e non le credenziali fornite sulla finestra di dialogo Server di distribuzione. Se non vengono impostate autorizzazioni di condivisione e sicurezza, possono verificarsi errori di sincronizzazione con il server di distribuzione e/o l'agente locale potrebbe non completare l'aggiornamento.
Utilizzare Esplora risorse per impostare le autorizzazioni per l'account facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella del server di distribuzione, quindi selezionare Proprietà e fare clic sulle schede Condivisione e Sicurezza. Quando si impostano le autorizzazioni per l'account di SISTEMA del computer della console (in base al punto n. 3 dell'elenco), sarà necessario aggiungere il nome dell'account di SISTEMA del computer della console all'elenco Nomi o gruppi di nomi prima di poterne impostare le autorizzazioni.