Configurazione della console centrale in una configurazione disconnessa

I. (Opzionale) Configurare il servizio Rollup dei dati

Pur essendo facoltativo, si raccomanda di utilizzare la funzione rollup dei dati in modo da consentire all'utente di tenere traccia di ciò che accade su ciascuna delle proprie console remote da un'unica postazione centralizzata.

  1. Selezionare Strumenti > Opzioni > Rollup dei dati.
  2. Selezionare la casella di controllo Accetta e importa risultati da un mittente di rollup.

II. Configurare un Server di distribuzione

È necessario configurare un server di distribuzione accessibile da ciascuna console remota. La console centrale scaricherà i file richiesti nel server di distribuzione e le console remote scaricheranno questi stessi file dal server di distribuzione.

Consultare la sezione Configurazione di Server di distribuzione per informazioni dettagliate sulla configurazione di un server di distribuzione.

III. Aggiornare il server di distribuzione con i file più recenti

Per prima cosa, scaricare i componenti dei motori più recenti, i file di definizione dei dati e le patch dal Web alla directory di download patch della console centrale.

  1. Scaricare le patch approvate dalla propria organizzazione.
    Consultare Download di patch per informazioni dettagliate sul download di patch.
  2. Scaricare i motori più recenti e i file di dati selezionando Guida > Aggiorna file.

Copiare i motori, i file di dati e le patch dalla console centrale al server di distribuzione, sincronizzando la console centrale con il server di distribuzione. Per informazioni a riguardo, consultare la sezione Sincronizzazione dei server.

È inoltre possibile configurare Security Controls in modo da scaricare automaticamente i motori più recenti e i file di dati e sincronizzare tutti i propri server di distribuzione. Consultare la sezione Sincronizzazione dei server per i dettagli.