Precedenza delle credenziali per le macchine fisiche e le macchine virtuali online
Inizializzazione delle azioni dalla pagina Operazione senza agenti, da un gruppo di computer o da un preferito
La pagina Operazione senza agenti, i gruppi di computer e i preferiti possono essere utilizzati per inizializzare azioni di analisi delle patch
- Se uno o più dei seguenti elementi sono disponibili, cercare di effettuare l'autenticazione utilizzando la credenziale con la massima precedenza, considerando il seguente ordine di precedenza:
- Credenziali a livello di computer (consultare la sezione Per singoli computer in un gruppo di computer in Fornitura di credenziali per i computer)
- Credenziali a livello di gruppo (consultare la sezione Per tutti i computer in un gruppo di computer in Fornitura di credenziali per i computer)
- Credenziali predefinite (vedere la sezione Gestione delle credenziali)
- Se la credenziale utilizzata sopra non funziona, verrà utilizzata l'Autenticazione integrata di Windows (le credenziali della persona che ha eseguito l'accesso corrente al programma).
Esempio: se le credenziali a livello di computer non sono disponibili, al contrario delle credenziali a livello di gruppo e predefinite, il programma utilizzerà la credenziali a livello di gruppo.
Se nessuna di tali credenziali funziona le analisi
Suggeriamo di utilizzare come credenziali predefinite le credenziali dell'account generalmente usate per accedere al programma. Ciò eliminerà i problemi che potrebbero verificarsi se ci si dimentica di assegnare le credenziali.
Inizializzazione di un'installazione dell'agente da un gruppo di computer
Quando si utilizza un gruppo di computer per effettuare un'installazione push del servizio Security Controls Agent sui computer di destinazione collegati, le credenziali utilizzate dal programma seguono la stessa strategia indicata sopra con un'importante eccezione: le credenziali integrate non verranno utilizzate. Pertanto, l'installazione dell'agente deve essere completata correttamente utilizzando credenziali a livello di computer, a livello di gruppo, predefinite o credenziali appositamente fornite.
Inizializzazione della azioni dalla Vista computer o dalla Vista analisi
Quando si inizializza un'analisi, una distribuzione delle patch
- Se uno o più dei seguenti elementi sono disponibili, cercare di effettuare l'autenticazione utilizzando la credenziale con la massima precedenza, considerando il seguente ordine di precedenza:
- Qualsiasi credenziale gestita da computer assegnata manualmente o automaticamente (fare riferimento alla sezione Per singoli computer in un gruppo di computer in Fornitura di credenziali per i computer e all'opzione Credenziale nella finestra di dialogo Gestisci le proprietà dei computer).
- Credenziali predefinite (utilizzate nel caso in cui le credenziali computer risultino mancanti)
- Se la credenziale utilizzata sopra non funziona, verrà utilizzata l'Autenticazione integrata di Windows (le credenziali della persona che ha eseguito l'accesso corrente al programma).
le credenziali integrate non funzioneranno per le distribuzioni alle macchine virtuali offline o per le nuove analisi.
Se nessuna di queste credenziali funziona, l'azione non verrà eseguita.
Inizializzazione dell'installazione dell'agente dalla Vista computer o dalla Vista analisi
Quando si utilizza la Vista computer o la Vista analisi per effettuare un'installazione push del servizio Security Controls Agent sui computer di destinazione collegati, le credenziali utilizzate dal programma seguono la stessa strategia indicata immediatamente sopra con un'importante eccezione: le credenziali integrate non verranno utilizzate. Pertanto, l'installazione dell'agente deve essere completata correttamente utilizzando credenziali gestite da computer, predefinite o appositamente fornite.