Modello di distribuzione: scheda E-mail

questa scheda si applica solo alle distribuzioni senza agenti inizializzate dalla console; non si applica agli agenti che potrebbero utilizzare questo modello.

Questa scheda consente di stabilire quali report inviare automaticamente e a chi inviarli. I report specificati verranno inviati per ciascuna distribuzione che utilizza questo modello.

Campo

Descrizione

Report disponibili

Sono tre i report di distribuzione che è possibile inviare:

  • Notifica di distribuzione: questo report viene inviato dopo aver pianificato correttamente la distribuzione. Identifica le patch che verranno distribuite e la data e l'ora dell'installazione in sospeso.
  • Stato distribuzione per distribuzione: questo report viene inviato dopo che la distribuzione è stata completata e verificata o dopo il tempo massimo specificato nella scheda Generale. Il report fornisce informazioni generiche sullo stato relative alla distribuzione.
  • Stato distribuzione per computer: questo report viene inviato dopo che la distribuzione è stata completata e verificata o dopo il tempo massimo specificato nella scheda Generale. Il report identifica ogni computer incluso nella distribuzione e indica se la distribuzione patch su ogni computer è riuscita o meno.

Destinatari report

Elenca i contatti a cui inviare un determinato report. I contatti elencati qui corrispondono a quelli contenuti nella rubrica. È possibile aggiungere nuovi contatti o modificare le informazioni di contatto facendo clic rispettivamente sui pulsanti Nuovo contatto e Modifica.

Per stabilire quali report inviare immediatamente e a chi inviarli:

  1. Selezionare un report nell'elenco Report disponibili.
  2. Nell'elenco Destinatari report, selezionare i gruppi e/o i singoli soggetti a cui si desidera inviare via e-mail il report.
    È possibile selezionare e deselezionare tutte le caselle di controllo dei destinatari utilizzando rispettivamente i pulsanti Seleziona tutto e Deseleziona tutto. Le selezioni effettuate vengono aggiunte come destinatari di report nell'elenco Report disponibili.
  3. Ripetere il punto 1 e il punto 2 per ciascun report da inviare automaticamente.
  4. Al termine, fare clic su Salva.