Vi è una serie di opzioni che è possibile selezionare in modo che determinate azioni avvengano prima, durante e dopo la distribuzione di patch.
Prima
È possibile scegliere di arrestare il Server SQL e il Server IIS. Tali servizi verranno arrestati automaticamente quando si applica (rispettivamente) una patch SQL o ISS a un computer remoto indipendentemente da tale impostazione. Utilizzare questa impostazione per arrestare tali servizi quando si installano hotfix per sistemi operativi o simili, in modo particolare se si pianifica di riavviare il computer dopo l'installazione.
Durante
Durante la distribuzione, è possibile scegliere di non inviare alcun messaggio di stato Utilizzo di Monitoraggio distribuzione dai computer in aggiornamento. Ad esempio, se i computer non verranno collegati alla rete quando ha luogo l'installazione delle patch, è consigliabile rimuovere il segno di spunta dalla casella di controllo Invia stato Monitoraggio distribuzione.
Dopo
Al termine della distribuzione, è possibile scegliere di ripulire automaticamente le patch. Tale operazione rimuoverà i file di patch temporanei che sono stati copiati durante la procedura corrente di distribuzione. L'operazione rimuoverà anche i file di distribuzione più vecchi di 180 giorni.
|