Come... . . .?: Automatizzare l'installazione pianificata di patch
Mostrami come!
Su questo argomento è disponibile un tutorial video. Per accedere al video, fare clic sul collegamento seguente:
Guarda un video correlato (04:25)
Informazioni generali
Un'analisi pianificata consente di specificare esattamente quando eseguire un'analisi. È possibile configurare Security Controlsin modo da eseguire automaticamente analisi pianificate ricorrenti e distribuire automaticamente qualsiasi patch mancante rilevata durante un'analisi.
- (Opzionale) Creare un gruppo di patch personalizzate e un Modello di analisi delle patch personalizzate.
Questo passaggio è necessario se si desidera controllare esattamente quali patch vengono analizzate e distribuite. A tal fine, per prima cosa viene creato un gruppo di patch contenente solo le proprie patch approvate, dopodiché lo si utilizza come filtro per le patch in un modello di analisi delle patch personalizzate. - (Opzionale) Creare un gruppo di computer personalizzato o un preferito.
È anche possibile utilizzare uno dei gruppi predefiniti di computer. - (Opzionale) Creare un modello di distribuzione.
È anche possibile utilizzare uno dei modelli predefiniti. - Inizializzare un'analisi dalla pagina Operazione senza agenti, da un gruppo di computer o da un preferito.
- Sulla pagina Operazione senza agenti, scegliere l'opzione Ricorrente e specificare quando si desidera eseguire le analisi pianificate.
È possibile pianificare un'analisi in modo da eseguirla una volta a un orario specifico, oppure è possibile pianificare un'analisi ricorrente. Consultare la sezione Pianificazione delle analisi delle patch per i dettagli completi. - Attivare la casella di controllo Distribuisci automaticamente le patch dopo l'analisi.
- Selezionare il modello di distribuzione desiderato e specificare quando dovrà avvenire la distribuzione.
- Fare clic su Pianifica.
- Se richiesto, selezionare le credenziali utilizzabili per pianificare il processo sul computer della console.
- Utilizzare Gestione attività console pianificate per esaminare le analisi pianificate.
se si intende eseguire regolarmente un'analisi pianificata (ad esempio, per farla coincidere con il rilascio mensile di patch di Microsoft), sarà inoltre necessario aggiornare costantemente il gruppo di patch.