Come... . . .?: Scaricare le patch approvate
Il download di patch anticipato rispetto a una distribuzione di patch viene effettuato per una serie di motivi:
- Se si sta utilizzando uno o più server di distribuzione per archiviare le patch che si desidera distribuire, scaricare le patch nella directory di download delle patch della console prima di copiarle nei server di distribuzione desiderati. Consultare la sezione Sincronizzazione dei server per ulteriori dettagli.
- Ciò velocizzerà il processo di distribuzione. L'atto di distribuire una o più patch attiverà il download automatico di tali patch se non risiedono ancora nella directory di download delle patch, tuttavia scaricarle in anticipo renderà il processo di distribuzione molto più rapido.
Security Controls fornisce svariati modi per scaricare le patch.
- Dall'interno del riquadro superiore di Vista patch, selezionare le patch desiderate, fare clic con il pulsante destro sulle patch, quindi selezionare Download > Patch.
- Dall'interno del riquadro centrale di Vista analisi, fare clic con il pulsante destro del mouse sulle patch selezionate e selezionare Scarica selezionati.
- Dall'interno del riquadro centrale di Vista computer, fare clic con il pulsante destro del mouse sulle patch selezionate e selezionare Scarica selezionati.