Come... . . .?: Iniziare ad effettuare analisi e distribuire patch su computer Windows
Mostrami come!
Come eseguire l'analisi e la distribuzione patch
Su questo argomento è disponibile un tutorial video. Per accedere al video, fare clic sul collegamento seguente:
Guarda un video correlato (06:16)
Come pianificare in fasi le distribuzioni di patch
Su questo argomento è disponibile un tutorial video. Per accedere al video, fare clic sul collegamento seguente:
Guarda un video correlato (04:53)
Informazioni generali
L'esecuzione di analisi e la distribuzione di patch mancanti sono operazioni molto semplici da svolgere. È sufficiente seguire questi passaggi:
1 A) Creare e configurare un gruppo di computer
Il modo più rapido per valutare più computer insieme consiste nel creare e configurare un gruppo di computer. Per i dettagli, consultare le sezioni Creazione di un nuovo gruppo di computer, Configurazione di un gruppo di computer e Fornitura di credenziali per i computer di destinazione.
1 B) Eseguire una scansione del gruppo di computer
Dopo aver creato e configurato il gruppo di computer, per inizializzare un'analisi delle patch è sufficiente fare clic su Esegui operazione. Sulla pagina Operazione senza agenti, verificare le opzioni predefinite e fare clic su Esamina ora. In questo modo avrà immediatamente inizio un'analisi di tutti i computer inclusi nel gruppo di computer. (Per altre opzioni vedere Come inizializzare un'analisi delle patch.)
2 Esaminare i risultati della scansione
I risultati dell'analisi sono visibili immediatamente dopo aver effettuato correttamente un'analisi. Per i dettagli, vedere la sezione Accesso ai risultati dell'analisi delle patch.
3 Distribuire eventuali patch mancanti
È possibile distribuire immediatamente qualsiasi patch mancante sui propri computer. Per i dettagli, consultare la sezione Distribuzione di una o più patch.