Specifica di quali file XML personalizzati utilizzare

Security Controls consente di creare svariati file XML personalizzati. Tuttavia, potrebbe non essere necessario utilizzare tutti i propri file XML personalizzati in ogni momento. Per questo motivo Security Controls consente anche di specificare quale dei propri file XML personalizzati (se presenti) si desidera utilizzare per le proprie analisi e distribuzioni.

Per informazioni sulla creazione di file XML personalizzati, vedere Creazione di un nuovo file XML personalizzato.

Per specificare i file XML personalizzati che verranno utilizzati nelle proprie analisi e distribuzioni:

  1. Dal menu Security Controls selezionare Gestisci > Patch personalizzate.
    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Modifica raccolta patch personalizzate. Contiene un elenco di file XML personalizzati precedentemente importati nella finestra di dialogo.
  2. (Opzionale) Se si sono creati file XML personalizzati aggiuntivi che non sono attualmente presenti nell'elenco, è possibile aggiungerli allo stesso facendo clic su Importa.
    Navigare fino al file XML personalizzato che si desidera aggiungere, quindi fare clic su Apri. Il nuovo file XML verrà aggiunto all'elenco. Ripetere questo passaggio per ogni nuovo file XML personalizzato che si desidera aggiungere all'elenco.
  3. IMPORTANTE! Qualsiasi file XML personalizzato che sia stato modificato dopo l'importazione iniziale deve essere rimosso e quindi reimportato. Se ci si limita a reimportare un file modificato senza averlo prima rimosso, il programma continuerà a utilizzare la precedente versione del file.

  4. Spuntare le caselle di controllo per i file XML personalizzati che si desidera includere nelle proprie analisi e distribuzioni di patch.
    I file XML inclusi in tutte le analisi e distribuzioni future corrisponderanno al file patch XML standard unito a qualsiasi file XML personalizzato attivato qui. I file XML disponibili sono definiti raccolta; i file XML personalizzati attualmente attivati per l'uso sono definiti raccolta attiva.
  5. Fare clic su OK.
    Security Controls eseguirà una procedura di convalida per assicurare che tutti i file XML personalizzati selezionati e il file patch XML primario possano essere correttamente combinati. Anche se si dovrebbe aver già convalidato ciascun singolo file XML personalizzato, Security Controls deve assicurarsi che tutti i file siano complessivamente corretti. Ad esempio, se si è utilizzato inavvertitamente lo stesso nome per due prodotti personalizzati diversi in due diversi file XML personalizzati, la procedura di convalida lo rileverà.
  6. Se si verifica un errore durante il processo di convalida, i file XML personalizzati non verranno utilizzati. Sarà necessario correggere il problema e riprovare.

Rimozione di un file XML personalizzato

Per rimuovere un file XML personalizzato precedentemente combinato con il file XML primario:

  1. Sulla finestra di dialogo Modifica raccolta patch personalizzate, togliere il segno di spunta dalla casella di controllo del file XML personalizzato che non si desidera più utilizzare.
  2. Fare clic su OK.

Solo i file XML personalizzati ancora attivi verranno inclusi nella procedura di convalida e utilizzati con il file XML primario.