Visualizzazione dettagli pacchetti Linux
Dalla scheda Patch Linux nel riquadro centrale della Vista computer o dalla finestra di dialogo Gruppo di patch Linux o Editor gruppo di patch Linux, è possibile fare clic su Visualizza pacchetti per visualizzare ulteriori informazioni sui pacchetti associati a un avviso.
Per uno specifico avviso che si applica a un computer specifico, i metadati dell'engine Linux senza contenuto riportano tutti i pacchetti già installati sul computer correlati a quell'avviso. Saranno elencati tutti i pacchetti richiesti. Tuttavia, potrebbero esserci altri pacchetti opzionali (ad esempio, versioni di debug, simboli, localizzazioni, ecc.) che potrebbero essere applicabili a questo avviso, ma che non sono installati su quel computer e quindi non vengono segnalati.
Ciò significa che se un altro computer su cui è già installato uno di questi pacchetti opzionali viene analizzato dall'agente senza contenuto, i pacchetti saranno inclusi nei risultati. In questo modo sembrerà che lo stesso avviso richieda pacchetti diversi a seconda del computer da cui lo si visualizza.