Aggiunta di traduzioni specifiche per Web Access e Workspaces
Vi sono alcune aree di Web Access in cui si aggiungono traduzioni direttamente da Web Access (e che, in molti casi, aggiornano anche Workspaces):
Tenere presente che le funzionalità multilingua non sono completamente supportate né disponibili in Workspaces.
- Titoli delle dashboard (NOTA: ciò non aggiorna i titoli delle dashboard in Workspaces)
- Titoli gadget
- Testo in gadget Contenuto
- Collegare i titoli ai gadget Collegamenti (NOTA: tale operazione non aggiorna i titoli dei collegamenti sui gadget collegamento sui dashboard, nonostante possano apparire delle traduzioni sulle pagine Collegamenti)
- Gruppi di collegamenti ed elementi di collegamento
- Filtri delle query di Web Access
- Titoli delle colonne delle query di Web Access
È possibile aggiungere traduzioni per ciascuno di questi elementi in modo simile:
- Titoli dashboard – fare clic su
sulla barra del titolo della dashboard, quindi fare clic su Localizza titolo
- Titoli gadget – fare clic su
sulla barra del titolo del gadget, quindi fare clic su Localizza titolo gadget
- Testo nei gadget Contenuto – fare clic su
sulla barra del titolo della dashboard, quindi fare clic su Localizza contenuto
- Titoli di collegamenti sui gadget Collegamenti – fare clic con il pulsante destro del mouse sul collegamento, quindi fare clic su Localizza titolo collegamento
- Gruppi di collegamenti ed elementi di collegamento – in Web Desk o in Self Service, fare clic con il pulsante destro del mouse sul gruppo di collegamenti o sull’elemento di collegamento, quindi fare clic su Localizza gruppo di collegamenti o su Localizza collegamento.
- Filtri query Web Access – fare clic sul pulsante destro del mouse sul filtro, quindi fare clic su Localizza filtro query
- Titoli colonne query Web Access – fare clic con il pulsante destro del mouse nel titolo della colonna della query, quindi fare clic su Localizza intestazione colonna
In ogni caso, apparirà la finestra di dialogo Configura risorse localizzate per consentire l'aggiunta di traduzioni. Una volta aggiunte le traduzioni per questi elementi in Self Service, essi vengono utilizzati anche nell'area corrispondente in Ivanti Workspaces.
Per informazioni sull'aggiunta di traduzioni per i titoli e i titoli delle colonne delle query progettate nella console Ivanti, vedere Aggiunta di singole traduzioni per finestre e titoli di query.
Se si è registrati in Web Desk utilizzando una cultura che non corrisponde alla cultura base, è possibile creare e modificare solo i collegamenti, le dashboard e le query personali.
I filtri delle query di Web Access e i titoli delle colonne delle query non vengono esportati quando si esportano stringhe multilingua.