Errori nel file di registro

Gli errori nel processo di importazione dati vengono scritti nel file di registro configurato durante la creazione della configurazione di importazione. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di configurazioni di importazione.

In caso di errori, l'importazione si arresta e viene visualizzato un messaggio di errore. Dopo aver risolto il problema, è possibile riavviare l'importazione dati.

In basso vengono indicati alcuni messaggi di errore:

Errore

Soluzione

Non si è mappato o fornito un valore predefinito per <fieldname>. Si tratta di un'operazione obbligatoria e che pertanto richiede un valore.

Assicurarsi che i campi obbligatori siano mappati o presentino un valore predefinito.

Uno degli oggetti business non è stato importato a causa dell'assenza di un valore Titolo mancante richiesto.

Assicurarsi che i campi obbligatori siano mappati o presentino un valore predefinito.

I dati di stringa o binari verrebbero troncati. L'istruzione è stata terminata.

Il campo in cui si stanno importando i dati non è sufficiente per contenere l'intera stringa.

Impossibile inserire una riga con chiave duplicata nell'oggetto 'tps_user' con indice univoco 'index$tps_user$name'. L'istruzione è stata terminata.

Ciò si verifica in genere quando il record che si sta cercando di importare presenta lo stesso nome utente del record con Eliminazione soft o che si trova in una classe secondaria diversa.

Assicurarsi che non vi sia una replica dei tipi di utente modificando il campo nome o applicando un filtro per rimuovere i nomi replicati.

Nota: quando si visualizzano degli oggetti a schermo, in genere appare il campo TITOLO (non il campo NOME), che non deve essere obbligatoriamente univoco.