Configurazione di una casella postale per ogni mapping

È necessario impostare una casella di posta separata per ogni mapping che si crea. Ciascun mapping è associato a un singolo processo. Quando la casella di posta riceve un'e-mail in entrata, il sistema crea o aggiorna un'istanza del processo associato.

Per ulteriori informazioni sul mapping degli attributi e-mail agli attributi di processo, vedere Mapping degli attributi dei messaggi e-mail agli attributi degli oggetti business.

Questo argomento descrive come configurare una casella di posta usando IMAP4, per i dettagli sulla configurazione di una casella di posta per Microsoft Office 365 mediante l'API Graph, vedere Configurazione e-mail in entrata di Office 365 usando OAuth2.

Per creare una nuova casella e-mail per l'e-mail in entrata:
  1. Avviare il componente E-mail.
  2. Sull'albero Configurazione e-mail, espandere la cartella E-mail in entrata, quindi selezionare la cartella Caselle e-mail.
  3. Sull'elenco Azioni, fare clic su Nuova casella e-mail.
    Viene visualizzata la finestra Casella e-mail.
  4. Nell'elenco Provider, selezionare IMAP4 (autenticazione di base).
  5. Digitare un Titolo per la casella di posta e nell'elenco Mapping, quindi selezionare il mapping che si desidera associare a questa casella di posta.

Quando viene associato un mapping a una casella di posta, esso viene rimosso dall'elenco, in modo che non possa essere selezionato per altre caselle di posta. Il server della posta deve essere conforme a IMAP4.

  1. Completare i dettagli di connessione rilevanti per il Server della posta e il Numero di porta IMAP4.
  2. Se richiesto, selezionare la casella di controllo Usa SSL.

Confermare se il proprio sistema di posta elettronica è configurato o meno per l'uso di SSL, dopodiché impostare di conseguenza tale casella di controllo.

  1. Nella casella Nome utente, digitare il nome dell'utente la cui casella di posta verrà utilizzata per recuperare e-mail, ovvero la casella di posta a cui verranno inviate tutte le e-mail in entrata. Ad esempio, company\support.
  2. Se applicabile, nella casella Password digitare la password della casella e-mail per questo utente.
  3. Digitare l'Indirizzo e-mail e il Nome visualizzato da cui si desidera che provengano le risposte in uscita.
  4. Fare clic su per salvare la nuova casella di posta.

Per verificare che i dettagli di connessione siano corretti, fare clic su sulla barra degli strumenti.

È possibile aggiornare una casella di posta esistente facendo doppio clic su di essa, oppure eliminarla usando l'azione Elimina.