Impostazioni Api OCR

È possibile estrarre testo da un'immagine utilizzando tecnologie di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR, Optical Character Recognition) e archiviarlo in un campo separato all'interno di un processo. La tecnologia OCR utilizzata (fornita da Abbyy) è ospitata nel cloud, pertanto è necessario iscriversi e registrare un account alla pagina abbyy.com per consentire alla propria organizzazione di utilizzarla. Sarà quindi necessario creare un'applicazione sul sito Web Abbyy per utilizzare tale servizio con il sistema.

Url – l'URL per il servizio web OCR. Da impostare a https://cloud.ocrsdk.com/

ID account – il nome della propria applicazione Abbyy.

Password account – la password della propria applicazione Abbyy.

Tempo massimo di attesa – per quanto tempo si desidera che il sistema attenda una risposta. Abbiamo rilevato che dopo circa 10 secondi qualsiasi risultati restituito risulta in genere di scarsa qualità, quindi raccomandiamo di impostare il valore a 10.

Per informazioni sull'utilizzo del comportamento OCR, consultare Estrazione di testo dalle immagini all'interno di un processo. Per informazioni su come combinare questa funzionalità con l'azione Popola corrispondenze ricerca al fine di fornire la funzione Ivanti SnapIT, vedere SnapIT: Ricerca automatica del testo estratto da un'immagine. La funzione Ivanti SnapIT consente agli utenti di fornire un'immagine di un messaggio di errori e di restituire automaticamente le migliori soluzioni trovate nel database delle conoscenze per tale errore.