Impostazioni query

Carica query da cache – Specifica se le definizioni delle query vengono caricate dalla cache o dal database a ogni esecuzione della query. L'impostazione predefinita è Vero. Raccomandiamo di non modificare tale impostazione, dato che il caricamento delle query dalla cache rappresenta l'opzione più rapida.

Tipo dimensioni colonna predefinite – Specifica la larghezza delle colonne delle proprie query. Sono disponibili tre opzioni: Intestazione colonna, Elemento più lungo e Progettazione specificata.

Dimensioni pagina query predefinite – Specifica il numero di risultati, per pagina, che si desidera visualizzare.

Filtro vista risultati query-pannello bloccato – Specifica a un livello di sistema se l'elenco Pannello filtro e Azioni debba essere mostrato quando vengono visualizzati i Risultati query. Selezionare Vero per mostrare il Pannello filtro, oppure selezionare Falso per nascondere tale pannello per impostazione predefinita.

Le immagini seguenti illustrano ciò che succede quando si modifica tale impostazione. La prima immagine è ciò che viene visualizzato da un utente selezionando Vero. La seconda immagine indica cosa accade selezionando Falso.

Aspetto intestazione gruppo – Specifica i caratteri utilizzati per le intestazioni di gruppo nelle query.