Cinque elementi più richiesti e in primo piano nel Catalogo dei servizi in Workspaces
In quanto amministratore di Catalogo dei servizi, l'utente potrebbe desiderare di focalizzare l'attenzione su elementi specifici del Catalogo dei servizi, al fine di incoraggiare gli utenti a selezionare un servizio in primo piano.
Cinque elementi più richiesti
Per impostazione predefinita, quando un utente seleziona l'opzione Tutti nel Catalogo dei servizi in Workspaces, nella parte superiore della pagina è presente una sezione che evidenzia i cinque elementi più richiesti. Questi articoli sono ordinati in base ai più richiesti, poi in base all'Ordine di catalogo e infine in ordine alfabetico.
Per disabilitare questa funzione, nella finestra di dialogo Preferenze di sistema di Web Access, impostare Visualizza i cinque elementi più richiesti nel Catalogo dei servizi su false.
Per ulteriori informazioni, vedere Preferenze di sistema.
Elementi in primo piano
Utilizzando Gestione finestre per l'oggetto Gestione della configurazione\Elemento della configurazione, è possibile aggiungere un attributo booleano definito È Elemento in primo piano come casella di controllo per le finestre CI appropriate. È quindi possibile selezionare questa casella di controllo utilizzando il componente Gestione della configurazione.
Per impostazione predefinita, È Elemento in primo piano è impostato su Falso.
Quando si visualizzano le categorie nel Catalogo dei servizi in Ivanti Workspaces, i servizi per i quali è stata selezionata la casella di controllo È Elemento in primo piano appaiono come elementi più grandi in una sezione intitolata In primo piano. I servizi che non presentano la casella di controllo È Elemento in primo piano selezionata appaiono come elementi di dimensioni standard in una sezione intitolata Disponibili.