Attivazione della stampa dei processi in Web Access
Quando si crea un'applicazione Web Access utilizzando il Centro di configurazione, quattro Crystal Report vengono copiati nella cartella C:\ProgramData\LANDesk\ServiceDesk\instance.webaccess\Reports. Tali report vengono quindi utilizzati quando gli utenti fanno clic sull'icona sulla barra degli strumenti Web Access per stampare informazioni sull'Incident, Problema, Change o Richiesta aperto/a.
È necessario impostare il DSN per tali report. Per informazioni sull'impostazione del DSN per Crystal Reports, vedere Impostazione del Crystal Reports DSN e del provider OLE DB.
È possibile modificare tali report in modo da modificare il loro aspetto, tuttavia i nomi non devono essere alterati. Se si dispone di un'istanza che include più di un'applicazione Web Access, configurare Service Desk e Asset Manager in modo da utilizzare gli stessi report per tutte le applicazioni Web Access.
Per configurare Service Desk e Asset Manager in modo da utilizzare gli stessi report per più applicazioni Web Access:
- Nel Centro di configurazione Ivanti, aprire l'istanza richiesta.
- Nel gruppo Applicazioni configurate, accanto a Web Access, fare clic su Modifica.
Verrà visualizzata la finestra di dialogo Modifica applicazione. - Digitare il Percorso report richiesto, quindi fare clic su OK.
Il percorso Report viene impostato per l'applicazione Web Access. - Ripetere per le altre applicazioni Web Access nell'istanza.