Finestre

Inizialmente, vengono utilizzati i valori predefiniti per terminologia, layout finestre e strutture dei database. Tuttavia, utilizzando una combinazione di Progettazioni è possibile modificare facilmente l'aspetto del proprio sistema in qualsiasi momento, così da farlo crescere ed evolvere insieme alle proprie pratiche aziendali.

È possibile creare un numero qualsiasi di finestre e aggiungere qualsiasi attributo disponibile per l'oggetto business selezionato.

Raccolte

Elementi come Note, Attività e così via si collegano a elementi come Change e Problemi in una relazione uno a molti definita raccolta. In Web Access, le raccolte vengono visualizzate come schede sulla finestra di un oggetto, mentre in Ivanti Workspaces vengono visualizzate in un controllo accordion espandibile nella parte inferiore. È inoltre possibile aggiungere query a una finestra, che appariranno anch'esse insieme alle raccolte.

Per informazioni sulla creazione o la modifica delle finestre e sull'utilizzo di Gestione finestre, vedere Gestione finestre.

le schede Raccolta visualizzano i dati collegati all'elemento su cui si sta lavorando. Dall'elenco è possibile creare, modificare ed eliminare gli elementi. In base al modo in cui viene configurato il sistema, è possibile visualizzare un'anteprima dei dati contenuti all'interno dell'elenco.