Impostazione dei valori predefiniti
In presenza di attributi di destinazione non mappati (ovvero, assenza di dati importati dagli attributi di origine), è possibile specificare un valore predefinito per tale attributo. Quando si crea un nuovo attributo e si specifica un valore predefinito, ad esempio un ammortamento annuale al 20%, tale valore verrà aggiunto a tutti i record esistenti nel database. Se non si specifica un valore predefinito, tutte le chiamate esistenti presenteranno un valore zero o vuoto per tale campo e sarà necessario immettere i dati manualmente.
I valori predefiniti importati non sovrascriveranno i dati esistenti. In base ai propri privilegi, è possibile modificare manualmente le informazioni al termine dell'importazione dei dati.
Per impostare il valore predefinito per un attributo di destinazione:
- Avviare Importazione dati.
- Aprire la Configurazione di importazione rilevante.
- Sull'albero Attributi di destinazione, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto business, quindi fare clic su Valori predefiniti.
Si apre la finestra per tale oggetto business. Ad esempio, se si seleziona l'oggetto business Incident, si aprirà la finestra associata. - Specificare i valori predefiniti richiesti, quindi fare clic su OK.
- Fare clic su
.