Utilizzo delle dashboard Console in Web Access

È possibile rendere disponibili in Web Access le dashboard create usando Progettazione dashboard nella console Ivanti.

Le dashboard che contengono pannelli o controlli che non hanno un gadget corrispondente in Web Access non appariranno nella dashboard resa disponibile in Web Access. Ad esempio, i grafici a barre in pila e gli indicatori non appaiono nelle dashboard di Web Access. In modo simile, i pannelli di collegamento includeranno solo i tipi di collegamento disponibili in Web Access: ovvero collegamenti a processi, query e collegamenti Web.
I controlli dei pannelli multipli vengono visualizzati come gadget singoli in Web Access, pertanto il titolo del pannello multiplo non apparirà in Web Access.

Per rendere le dashboard Console disponibili in Web Access:
  1. Sul menu Impostazioni della console Ivanti, fare clic su Dashboard.
    Si avvierà Progettazione dashboard.
  2. Nell'albero Pagine dashboard, fare clic su una cartella, quindi nell'elenco Azioni fare clic su Rendi disponibile in Web Access.
    Verrà visualizzata la finestra di dialogo Migrazione Dashboard.
  3. Nell'albero, selezionare le dashboard che si desidera rendere disponibili in Web Access, quindi fare clic su OK.
    Le versioni per Web Access delle dashboard vengono salvate e diventano disponibili nell'elenco di dashboard predefinite in Web Access.

Per informazioni sull'aggiunta di dashboard a Web Access (incluse quelle predefinite in Progettazione dashboard), vedere Dashboard.

È possibile rendere disponibile una singola dashboard in Web Access selezionandola nell'albero Pagine dashboard, quindi facendo clic su Rendi disponibile in Web Access nell'elenco Azioni.

Le modifiche effettuate a una dashboard in Progettazione dashboard non appaiono automaticamente nella dashboard Web Access corrispondente, sarà necessario ripetere la procedura di cui sopra.