Popolamento della raccolta Ricerca conoscenza
È possibile aggiungere un comportamento – Ricerca automatica – a un oggetto utilizzando Progettazione oggetti che fornisce un'azione denominata Popola corrispondenze ricerca. Ciò consente di progettare un processo che popoli automaticamente una raccolta Ricerca conoscenza con le migliori corrispondenze da una ricerca conoscenza basata su attributi configurati.
Il comportamento Ricerca automatica fornisce inoltre un'azione denominata Completa ricerca utilizzabile in Self Service per fornire agli utenti finali soluzioni consigliate agli incident che registrano. Per ulteriori informazioni su questa funzionalità, vedere Ricerca automatica in Self Service.
L'azione Popola corrispondenze ricerca
Quando si aggiunge il comportamento Ricerca automatica a un oggetto, diventa disponibile un'azione Popola corrispondenze ricerca utilizzabile nei propri processi. Questa azione utilizza il set testuale in attributi con la proprietà È Ricerca automatica? impostata su Vero in Progettazione oggetti, al fine di generare una ricerca conoscenza e di popolare la raccolta Ricerca corrispondenze con i primi 10 risultati. È possibile utilizzare questa azione con un'Istanza azione, un'Istanza azione automatica o un'Istanza azione opzionale.
Per ulteriori informazioni, vedere Progettazione oggetti e Progettazione processi.
Se si utilizzano le azioni Popola corrispondenze ricerca e Ricerca completa nello stesso processo, è possibile generare risultati duplicati.