Esperienza Riavvio criteri agente

Per accedere al pannello Criterio agente Esperienza di riavvio, spostarsi sul riquadro Agenti > Criterio agente > Crea criterio > Comportamenti della piattaforma > Impostazioni esperienza di riavvio.

Una volta impostati i controlli richiesti, selezionare OK per chiudere il pannello Riavvia esperienza.

Richieste di riavvio

Gli aggiornamenti dei componenti dell'agente Ivanti Neurons possono richiedere un riavvio; è possibile configurare se i riavvii vengono richiesti e quando. È possibile configurare ulteriori funzionalità dell'agente Ivanti Neurons per richiedere riavvii. Andare alla funzione corrispondente per configurare le impostazioni.

Si consiglia di inserire i dispositivi server e i dispositivi utente finale in gruppi di criteri diversi, in modo da poter regolare di conseguenza le impostazioni di riavvio per i dispositivi che non hanno utenti finali attivi.

Azione dopo una richiesta di riavvio

Impostazioni di richiesta di riavvio dell'agente e della capacità di Ivanti Neurons. Si applicano a tutti i riavvii richiesti sulla Ivanti Neurons Platform, per questo gruppo di criteri.

  • Riavvia quando l'utente si disconnette: selezionare per riavviare al momento della prossima disconnessione dell'utente.
  • Riavvia dopo l'intervallo: selezionare per riavviare dopo il seguente periodo di tempo configurato:
    • Timer conto alla rovescia: inserire il valore e l'unità (minuti, ore, giorni). Il massimo è 31 giorni. Il valore del timer del conto alla rovescia non può essere superiore al valore Fino a un massimo di rinvio.
    • Durata visualizzazione del messaggio di spegnimento: inserire il valore e l'unità (secondi, minuti) per la durata della visualizzazione del messaggio di spegnimento. Il massimo è 999 secondi, o 16 minuti.
  • L'utente può rinviare il riavvio: selezionare per fornire all'utente l'opzione di rinviare i riavvii.
    • Da: inserire il valore e l'unità (minuti, ore, giorni) per il periodo per il quale l'utente può scegliere di posticipare i riavvii. Il massimo è 14 giorni.
    • Fino a un massimo: inserire il valore e l'unità (minuti, ore, giorni) per il periodo massimo per il quale un utente può scegliere di posticipare i riavvii. Il massimo è 31 giorni. Questo valore deve essere maggiore del valore del timer del conto alla rovescia.
  • L'utente può rinviare il riavvio fino alla disconnessione: selezionare per consentire all'utente di rinviare il riavvio fino alla successiva disconnessione.
  • L'utente può annullare il riavvio: selezionare per consentire all'utente di annullare il riavvio.

Aggiornamento automatico dell'agente

L'agente Ivanti Neurons si aggiorna automaticamente con correzioni di bug e miglioramenti. A volte gli aggiornamenti richiedono un riavvio.

  • Richiedere riavvii quando necessario: selezionare per richiedere un riavvio quando è necessario.
  • Non richiedere riavvii: selezionare per non richiedere un riavvio. Se non viene richiesto il riavvio, alcuni componenti dell'agente potrebbero non essere completamente funzionanti. Sarà necessario un riavvio manuale.