Audit Trails

Gli audit trail offrono un registro dettagliato delle attività degli utenti e degli eventi di sistema per migliorare la visibilità, la responsabilità e la conformità. Gli audit trail tengono traccia delle azioni importanti e specifiche per utenti e sistemi. Sottolineano la necessità di registrare le azioni critiche. Determina uno schema e identifica eventuali azioni non autorizzate. Tali azioni vengono poi sottoposte a verifica.

I clienti possono accedere alla cronologia degli eventi fino a 30 giorni. La funzione include funzionalità di filtro e di ricerca che consentono agli utenti di individuare facilmente eventi specifici.

Con questa versione, componenti quali Risparmio energia, Patch Management e Report patch sono supportati per gli Audit Trail.

Quando vengono eseguite più attività su patch diverse, la tabella menziona più patch e i dettagli vengono acquisiti in dettagli aggiuntivi.

Per visualizzare Audit Trails, andare in Amministratore Audit Trails.

audit trails

Un evento acquisito negli Audit Trails potrebbe avere o meno record correlati con dettagli aggiuntivi oppure è possibile che abbia eventi correlati, modifiche di valore apportate a un attributo e attributi aggiuntivi.

Per visualizzare ulteriori dettagli, fare clic su .

audit trails

Per esportare il report, selezionare Tutti o Record selezionati dal menu a discesa Esporta in CSV.

I report unificati in Neurons consentono di esportare un report Audit Trail che può includere fino a 90 giorni di dati. Per maggiori informazioni, vedere Report Audit Trails.