Report
I report di Ivanti Neurons semplificano la collaborazione semplificando la generazione e la condivisione di informazioni chiave. Gli utenti possono creare rapidamente report utilizzando i dati di Patch Management, EASM e Audit Trails. ed esportarli per distribuirli, anche a chi non ha accesso al sistema. Ciò consente un processo decisionale più rapido e una visibilità più ampia tra i team. Inoltre, è possibile progettare modelli di report personalizzati, attualmente disponibili per i report di Patch Management, per adattare le informazioni alle esigenze specifiche.
È possibile visualizzare report, crearne di nuovi, creare modelli personalizzati, eliminare o condividere i report in base agli ambiti RBAC assegnati.
L'elenco dei report indica se lo stato del report è In corso o Completato. La generazione dei report può richiedere un po' di tempo. I report in corso possono essere annullati. Una volta completato lo stato del report, utilizzare il menu delle azioni sulla destra per Scaricarlo o Condividerlo. oppure Eliminalo.
Fare clic su Report > Report personali per visualizzare un elenco di report già creati. I report presentano uno dei seguenti stati:
- Programmato: il report è stato richiesto ed è in coda in attesa di essere creato.
- In corso: il report è in fase di costruzione.
- Completo: il report è pronto per essere visualizzato e scaricato.
- Non riuscito: il report non è stato creato. Fare clic su Visualizza dettagli per visualizzare la finestra di dialogo Dettagli report e visualizzare ulteriori informazioni e fare clic su Riavvia report per eseguire nuovamente il report.
Altre opzioni
Nella pagina Report, fare clic accanto al report e si avranno le seguenti opzioni. Per i report generati secondo una pianificazione ricorrente, le seguenti opzioni sono disponibili per i report generati in istanze diverse:
-
Visualizza dettagli: consente di visualizzare le informazioni dettagliate sul report.
-
Elimina: consente di eliminare il report.
-
Scarica: consente di scaricare il report.
-
Condividi: per ricevere un report via e-mail, assicurarsi di includere il proprio indirizzo e-mail nell'elenco dei destinatari quando si genera il report. È anche possibile condividere i report con i membri che hanno accesso alla piattaforma Neurons. Se la dimensione del report è inferiore a 3 MB, verrà inviato come allegato. Se il report supera tali dimensioni, ai destinatari verrà condiviso un collegamento alla pagina Report sulla piattaforma Neurons. I destinatari devono avere l'autorizzazione per visualizzare i report.
Se il report viene generato in base a una pianificazione ricorrente, è possibile scegliere di condividere individualmente i report generati in istanze diverse.