Modifica delle informazioni

La scheda Informazioni consente di visualizzare e modificare informazioni generiche relative all’aggiornamento.

Informazioni statiche sull'aggiornamento: visualizza informazioni generali sull'aggiornamento che non è possibile modificare.

URL ulteriori informazioni: specifica un URL da raggiungere contenente informazioni aggiuntive relative all'aggiornamento. Si tratta di un campo richiesto che deve contenere un URL valido.

URL di supporto: specifica l’indirizzo URL da utilizzare qualora sia richiesta assistenza con questo aggiornamento. Non si tratta di un campo richiesto, ma se viene specificato un URL deve utilizzare una sintassi URL valida.

Gravità: consente di assegnare uno di cinque livelli di gravità in base alla minaccia percepita della vulnerabilità correlata all'aggiornamento.

Impatto: questo campo non ha effetto sulla modalità di rilevamento o installazione dell'aggiornamento, il suo scopo è puramente informativo.

Comportamento di riavvio: questo campo non ha effetto sulla modalità di rilevamento o installazione dell'aggiornamento, il suo scopo è puramente informativo.

Aggiungi dati utente alla descrizione durante la pubblicazione: se abilitata, questa opzione aggiungerà il nome utente e la data alla descrizione ogni volta in cui viene pubblicato un aggiornamento modificato.