Modifica delle informazioni sui file binari

La scheda File binario consente di visualizzare le informazioni sul file binario di aggiornamento, di verificare la capacità di scaricare l'aggiornamento e di definire le opzioni della riga di comando e i codici di ritorno.

  • Informazioni statiche sui file binari: visualizza informazioni sul file binario che non è possibile modificare.
  • Verifica download: scarica l'aggiornamento dall’URL specificato in una posizione temporanea e verifica che il digest nell'aggiornamento corrisponda al digest nei metadati. Se il digest viene approvato e una cartella sorgente locale viene specificata sulla scheda Sorgente locale della finestra di dialogo Impostazioni, l'aggiornamento verrà anche copiato in tale posizione e non sarà necessario scaricarlo nuovamente quando viene pubblicato l'aggiornamento. Una volta completato il processo, il file viene eliminato dalla propria posizione temporanea.
  • Riga di comando: specifica i selettori della riga di comando da utilizzare quando viene installato l'aggiornamento. Ad esempio, è possibile aggiungere selettori che disattivano l'aggiornamento automatico, che indicano all'aggiornamento di non installare il collegamento rapido sul desktop, ecc.
  • Determinati aggiornamenti mostreranno il file setup.bat come riga di comando e nessuno dei campi presenti su tale scheda risulterà modificabile. Ciò si verifica se un aggiornamento nel catalogo Patch per Configuration Manager richiede speciali procedure di installazione non standard o se un aggiornamento è stato precedentemente modificato per includere uno script di installazione personalizzato. Per tali aggiornamenti non è necessario alterare le opzioni della riga di comando.

  • Codici di ritorno di successo: specifica i codici interi che l'aggiornamento restituirà in caso di installazione riuscita e non richiede un riavvio. Questa casella non viene visualizzata per gli aggiornamenti .msi o .msp.
  • Codici di ritorno di riavvio in sospeso di successo: specifica i codici interi che l'aggiornamento restituirà in caso di installazione riuscita ma richiede un riavvio. Questa casella non viene visualizzata per gli aggiornamenti .msi o .msp.