Scheda Lingue

Spesso, un unico aggiornamento potrebbe essere applicato a qualsiasi versione in lingua di un prodotto. Tuttavia, alcuni aggiornamenti presentano un pacchetto di aggiornamento diverso per ciascuna lingua supportata dal prodotto. La scheda Lingue consente di scegliere le lingue a cui si è interessati per tali aggiornamenti per lingue specifiche. Le lingue scelte controlleranno quali versioni in lingua verranno visualizzate nella griglia di Patch per Configuration Manager.

Opzioni disponibili

  • Tutte le lingue: Patch per Configuration Manager visualizzerà tutti i pacchetti delle lingue disponibili per ciascun aggiornamento.
  • Lingue configurate in WSUS: Patch per Configuration Manager visualizzerà solo i pacchetti per le lingue attualmente configurate per il download sul server WSUS. Si tratta dell'opzione predefinita. (Per esaminare o modificare le impostazioni delle lingue WSUS, avviare Servizi di aggiornamento sul server WSUS, fare clic su Opzioni, quindi su Aggiorna file e lingue, infine selezionare la scheda Aggiorna lingue.)
  • Lingue selezionate in basso: Patch per Configuration Manager visualizzerà solo i pacchetti per le lingue selezionate nella tabella. È necessario selezionare almeno una lingua.
    • Colonna WSUS: indica se la lingua è attualmente configurata sul proprio server WSUS. Non è possibile modificare alcuna casella di controllo in questa colonna.
    • Colonna Visualizza: spuntare la casella di controllo per ciascuna lingua che si desidera visualizzare nella griglia di Patch per Configuration Manager. È possibile selezionare una lingua anche se non è al momento configurata in WSUS.