Visualizzazione e gestione delle attività pianificate

Le proprie attività pianificate includono qualsiasi attività creata usando i seguenti metodi:

Sono disponibili due modi per visualizzare e gestire le proprie attività pianificate.

Calendario utilità di pianificazione automazione

All'interno dell'area di lavoro Libreria software di Configuration Manager, espandere la cartella Aggiornamenti software > Ivanti Patch e fare clic su Utilità di pianificazione automazione. Viene visualizzato un calendario contenente le attività pianificate per tutte le console che utilizzano lo stesso database. È possibile modificare, visualizzare la cronologia o eliminare qualsiasi attività pianificata.

Suggerimento: se si desidera modificare o eliminare un'attività pianificata posseduta da un altro utente, contattare tale utente e discutere sul perché si desidera effettuare la modifica. La modifica di un'attività pianificata posseduta da terzi renderà l'utente il nuovo proprietario.

Le attività pianificate verranno visualizzate nel testo viola, mentre le distribuzioni completate verranno visualizzate in testo blu.

Utilità di pianificazione Microsoft

Per accedere alle attività pianificate di Patch per Configuration Manager, selezionare Start > Strumenti amministratore > Utilità di pianificazione > Libreria utilità di pianificazione attività > Ivanti > Patch. È possibile eseguire, eliminare, disabilitare o ripianificare le attività a singola esecuzione.

  • Al termine di una singola attività di pubblicazione, l'attività continuerà a essere visualizzata nell'Utilità di pianificazione Microsoft per uno o due giorni.
  • Se si elimina un'attività ricorrente pianificata per essere eseguita su un computer diverso o da un utente diverso, non verrà pubblicato alcun altro aggiornamento, ma l'attività non verrà eliminata dall'Utilità di pianificazione di Microsoft fino al successivo orario di esecuzione pianificato.