Informazioni su Vista computer

Vista computer è uno strumento estremamente potente e flessibile. Consente di visualizzare le informazioni correnti su ogni computer presente in rete precedentemente analizzato e le cui informazioni risiedono nel database. Tutte le informazioni sui computer sono disponibili in un'unica posizione, indipendentemente dalla data di scansione degli stessi. Le informazioni sono organizzate in base al tipo di azione eseguita su ogni computer (analisi patch, analisi risorsa, ecc.).

Visualizzazione computer offre un metodo semplice per visualizzare e gestire lo stato di sicurezza attuale dei computer, sia per i sistemi basati su agenti che per quelli senza agenti. Vista computer si differenzia da Vista analisi, che richiede all'utente di individuare l'analisi in cui il computer è stato valutato prima di visualizzare in dettaglio un riepilogo dell'analisi del computer.

I vantaggi inclusi nella Vista computer sono i seguenti:

  • Non si è limitati dal dover visualizzare solo i computer coinvolti in una determinata analisi. È possibile visualizzare tutti i computer analizzati.
  • È possibile valutare rapidamente lo stato di tutti i computer nella propria organizzazione.
  • È possibile visualizzare informazioni su patch e asset dalla stessa posizione. Mentre con Vista analisi è consentito visualizzare solo informazioni sulle patch.