Benvenuti in Ivanti Security Controls

Benvenuti in IvantiSecurity Controls, una piattaforma di gestione IT unificata utilizzata per la gestione e la protezione di computer basati su Windows, computer basati su Red Hat Enterprise e CentOS Linux e hypervisor VMware ESXi.Security Controls fornisce un'interfaccia comune e centralizzata utilizzabile per eseguire le seguenti funzioni di gestione IT.

La funzione di gestione patch leader del settore di Security Controls fornisce la capacità di esaminare tutti i computer basati su Windows, i computer basati su Linux RHEL e CentOS e gli hypervisor VMware ESXi nella propria rete e valutare lo stato patch corrente di tali computer.

 

Controllo applicazioni è disponibile solo sui computer basati su Windows. Inoltre, se si utilizza una chiave di licenza per attivare Security Controls, al fine di attivare la funzionalità Controllo applicazioni sarà richiesta una chiave di licenza con componente aggiuntivo separata.

La funzione Controllo applicazioni include:

Controllo eseguibili

Gestione dei privilegi

Controllo browser

 

Inventario asset è disponibile solo su computer basati su Windows.

La funzione inventario degli asset consente di tenere traccia degli asset software e hardware.

 

Risparmio energia è disponibile solo sui computer basati su Windows laddove eseguito dalla console.

La funzione gestione alimentazione consente di controllare lo stato di alimentazione dei computer della propria organizzazione.

 

ITScripts è disponibile solo su computer basati su Windows.

La funzione ITScripts consente di eseguire script PowerShell relativi ai computer e ai gruppi di computer già definiti in Security Controls.