Distribuzione di bollettini agli hypervisor non gestiti

La scheda Bollettini può essere utilizzata per distribuire bollettini mancanti ai propri hypervisor ESXi e per visualizzare informazioni sui bollettini.

Per applicare uno o più bollettini, selezionare i bollettini desiderati, quindi utilizzare i pulsanti lungo la parte superiore della tabella.

Campo

Descrizione

Distribuisci bollettini più recenti

Inizializza la distribuzione di tutti i bollettini mancanti sull'hypervisor ESXi. Ciò includerà solo i bollettini che non sono stati sostituiti da bollettini più recenti. Per ulteriori informazioni sul processo di distribuzione di bollettini, consultare la sezione Configurazione di una distribuzione ESXi.

Suggerimento: utilizzare la casella di controllo Mostra solo i più recenti per visualizzare quali bollettini verranno distribuiti facendo clic su Distribuisci bollettini più recenti.

Distribuisci i bollettini selezionati

Inizializza la distribuzione dei bollettini selezionati. Per ulteriori informazioni sul processo di distribuzione di bollettini, consultare la sezione Configurazione di una distribuzione ESXi.

Visualizzazione dei dettagli dei bollettini

Il riquadro inferiore visualizza informazioni dettagliate sul bollettino selezionato nel riquadro superiore della scheda Bollettini. Le informazioni dettagliate non verranno visualizzate in caso di selezione di più bollettini.

Campo

Descrizione

ID bollettino

Fornisce un collegamento all'articolo della Knowledge Base VMware che descrive la minaccia risolta da questo bollettino.

Sostituito da

Se mostrato, indica che il bollettino è stato sostituito da una versione più recente. Viene fornito un collegamento all'articolo della Knowledge Base VMware che descrive il bollettino più recente.

Gravità fornitore

Indica il livello di gravità della vulnerabilità corretta da questo bollettino. Il livello di gravità corrisponderà a uno dei seguenti:

  • Critico: vulnerabilità sfruttabili da un utente remoto non autenticato o vulnerabilità che violano l'isolamento del sistema operativo guest/host. L'exploit compromette la riservatezza, l'integrità e la disponibilità dei dati degli utenti o comporta l'elaborazione delle risorse senza l'interazione degli utenti. Può inoltre essere sfruttato per propagare un worm via Internet o eseguire codice arbitrario tra le macchine virtuali e l'host.
  • Importante: vulnerabilità il cui exploit compromette la riservatezza, l'integrità o la disponibilità dei dati degli utenti o comporta l'elaborazione delle risorse. Tali difetti possono comportare l'acquisizione di privilegi da parte di utenti locali, consentire agli utenti remoti autenticati di eseguire codice arbitrario o permettere a utenti locali o remoti di lanciare facilmente un attacco Denial of Service.
  • Moderato: difetti in cui la capacità di eseguire un exploit viene mitigata a un livello significativo mediante la configurazione o la difficoltà di eseguire un exploit, tuttavia in determinati scenari di distribuzione possono comunque compromettere la riservatezza, l'integrità o la disponibilità dei dati degli utenti e l'elaborazione delle risorse. Questi sono i tipi di vulnerabilità che pur potendo avere un impatto critico o importante sono più difficili da sfruttare in base a una valutazione tecnica del difetto o perché interessano configurazioni poco diffuse.
  • Basso: tutti gli altri problemi con un impatto sulla sicurezza. Vulnerabilità il cui exploit è ritenuto estremamente difficile o che avrebbe comunque un impatto minimo.

Bundle mancanti

Il numero di bundle che verranno installati in caso di installazione del bollettino selezionato.

Nome bundle

Il nome base del bundle all'interno del bollettino. Il nome base non include le informazioni sulla versione.

Versione nel bollettino

La versione del bundle specificata nel bollettino.

Versione installata

La versione del bundle attualmente installata. La versione installata può essere più datata, più recente o corrispondente alla stessa versione specificata nel bundle. Se risulta vuota, non risulta correntemente installata alcuna versione di questo bundle.

Stato bundle

Lo stato indica il rapporto tra la versione installata e la versione richiesta. Lo stato del bundle corrisponderà a uno dei seguenti:

  • Installato (esatto): la versione installata del bundle corrisponde alla versione specificata nel bollettino.
  • Installato (installato è più recente): la versione installata del bundle è più recente rispetto alla versione specificata nel bollettino.
  • Mancante (non installato): non risulta installata alcuna versione del bundle.
  • Mancante (installato è meno recente): la versione installata del bundle è datata rispetto alla versione specificata nel bollettino.

Impatto

Indica l'impatto che l'applicazione del bollettino avrà sull'hypervisor.

Dimensioni file

Le dimensioni del file del bundle di installazione.