Modello di distribuzione: scheda Generale

Campo

Descrizione

Ore mancanti all'invio delle e-mail

di post-distribuzione

Consente di specificare quanto a lungo attendere la corretta distribuzione delle patch prima di inviare messaggi e-mail automatici. Questo campo forza l'invio dei messaggi e-mail anche se la console non è in grado di determinare che tutte le distribuzioni dei computer sono state completate perché Utilizzo di Monitoraggio distribuzione non è abilitato o perché si è persa la connessione di rete.

Azioni di distribuzione

Vi è una serie di opzioni che è possibile selezionare in modo che determinate azioni avvengano prima, durante e dopo la distribuzione di patch.

Prima

È possibile scegliere di arrestare il Server SQL e il Server IIS. Tali servizi verranno arrestati automaticamente quando si applica (rispettivamente) una patch SQL o ISS a un computer remoto indipendentemente da tale impostazione. Utilizzare questa impostazione per arrestare tali servizi quando si installano hotfix per sistemi operativi o simili, in modo particolare se si pianifica di riavviare il computer dopo l'installazione.

Durante

Durante la distribuzione, è possibile scegliere di non inviare alcun messaggio di stato Utilizzo di Monitoraggio distribuzione dai computer in aggiornamento. Ad esempio, se i computer non verranno collegati alla rete quando ha luogo l'installazione delle patch, è consigliabile rimuovere il segno di spunta dalla casella di controllo Invia stato Monitoraggio distribuzione.

Dopo

Al termine della distribuzione, è possibile scegliere di ripulire automaticamente le patch. Tale operazione rimuoverà i file di patch temporanei che sono stati copiati durante la procedura corrente di distribuzione. L'operazione rimuoverà anche i file di distribuzione più vecchi di 180 giorni.

 

Finestra di dialogo remota

le funzioni della Finestra di dialogo remota non sono supportate da Security Controls Agent.

Mostra la finestra di dialogo sul computer di destinazione durante l'esecuzione: se questa casella di controllo risulta attivata e se un utente è registrato sul computer di destinazione all'orario di distribuzione pianificato, all'inizio della distribuzione verrà visualizzata una finestra di dialogo.

Titolo: digitare il testo che si desidera far apparire nel titolo della finestra di dialogo.

Didascalia: digitare il testo che si desidera far apparire nella didascalia della finestra di dialogo.