Opzioni di visualizzazione

La finestra di dialogo Opzioni di visualizzazione consente di specificare gli elementi opzionali che si desidera visualizzare nel programma.

Elementi recenti

Specifica quanti giorni di analisi e distribuzioni mostrare nell’elenco Risultati del riquadro di navigazione. Definisce inoltre quanti giorni di distribuzioni patch recenti mostrare in Monitoraggio distribuzione. Il valore predefinito è 200 giorni.

Mostra solo gli elementi creati da me

Se attivato, mostra solo le analisi e i modelli creati dall'utente corrente.

Mostra aggiornamenti contenuto patch sulla pagina principale

Se attivato, mostra la data dell’ultimo aggiornamento del contenuto patch. La data viene visualizzata nell'angolo in alto a destra dell’interfaccia. Facendo clic sulla data viene visualizzata la finestra di dialogo Dettagli aggiornamento contenuto patch. Utilizzare questa finestra di dialogo per visualizzare informazioni più dettagliate sui dati patch correnti e sui precedenti rilasci di dati patch. Per ulteriori informazioni, consultare Navigazione nell’interfaccia.

Mostra elementi informativi nei risultati di analisi delle patch

Se attivato, mostra elementi informazioni sulla scheda Patch in Vista analisi e Vista computer.

Mostra gli elementi mancanti a livello di prodotto nei risultati di analisi patch

Se attivato, mostra elementi di livelli di prodotto mancanti sulla scheda Patch in Vista analisi e Vista computer.

Mostra i livelli di prodotti in Visualizza > Patch di Windows

Se abilitato, visualizza i livelli di prodotti in Vista patch. I livelli di prodotti (1803, TH2, SP1, ecc.) vengono filtrati per impostazione predefinita dal contenuto visualizzato in Vista patch. Ciò avviene perché in genere i livelli di prodotti non risultano necessari in questa visualizzazione; non possono essere aggiunti ai gruppi di patch e non è possibile visualizzare informazioni dettagliate sui livelli di prodotti così come avviene con le patch. Il motivo più comune per visualizzare i livelli di prodotti in Vista patch consiste nel permetterne il download in anticipo rispetto a una distribuzione.

IU compatta attivata/disattivata

Se abilitata, riduce la quantità di spazio utilizzata per visualizzare gli elementi nell'interfaccia utente.

Skin

Specifica il tema cromatico che si desidera utilizzare per l’interfaccia Security Controls. Se si effettua una modifica, la nuova skin viene temporaneamente applicata all’interfaccia, in modo da determinare se risulta adatta. Per rendere permanente la modifica, fare clic su Salva; per ritornare alla selezione originale, fare clic su Annulla.

Lingua

Specifica la lingua che verrà utilizzata all'interno dell'interfaccia Security Controls. Si dispone di due opzioni:

  • Seleziona lingua: se abilitato, utilizzare l'elenco a discesa per selezionare la lingua desiderata.
  • Usa lingua sistema operativo: se abilitato, l'impostazione della lingua del sistema operativo del computer della console determinerà quale lingua utilizzare all'interno dell'interfaccia Security Controls. Questa opzione escluderà la lingua specificata dall'opzione Seleziona lingua. Questa è l'opzione predefinita.

Visualizza argomenti della guida

Specifica come visualizzare gli argomenti della guida di Security Controls.

  • In rete: gli argomenti della guida verranno visualizzati utilizzando un browser web. Il testo della guida verrà localizzato in base alla lingua specificata nella casella Lingua. Questa opzione richiede una connessione a Internet alla console.
  • Visualizzatore guida locale: gli argomenti della guida verranno visualizzati localmente sulla console utilizzando un file .chm. Il testo della guida sarà in inglese. Questa è l'opzione da scegliere se si ha bisogno di una versione offline degli argomenti della guida.

Se si sceglie Visualizzatore guida locale, assicurarsi di fare clic su Istruzioni per il download della guida locale per apprendere come scaricare e configurare manualmente il file .chm. Il file .chm non viene fornito automaticamente con il prodotto.

  • si applica solo se si sceglie Visualizzatore guida locale. Fornisce istruzioni per il download e lo sblocco manuali del file della guida .chm.

Lingua dell'indicatore dello stato di download in Vista patch

Fare clic sull'elenco a discesa e selezionare la lingua che verrà utilizzata per l'indicatore di stato di download situato nel riquadro superiore di Vista patch. Se si seleziona l'opzione Programma di installazione universale, tale file rappresenterà il pacchetto universale delle patch utilizzabile da tutte le lingue.

Ad esempio, assumiamo che venga selezionato il tedesco in questo campo. Se si passa quindi a Vista patch e l'indicatore di stato di download per una data patch ha questo aspetto (colorato), ciò significa che la versione in lingua tedesca della patch è stata scaricata. Se invece l'indicatore di stato di download ha questo aspetto (trasparente), ciò significa che la versione in lingua tedesca della patch non è stata scaricata. Se appare l'icona del programma di installazione universale, ciò significa che solo le patch universali sono disponibili per il prodotto.

Per ulteriori informazioni, vedere Come scaricare versioni in lingua diverse di una patch.

 

Navigator

Specifica quale funzione del programma utilizzare come predefinita nel riquadro di spostamento all'avvio del programma.

Area principale

Specifica cosa visualizzare nel riquadro destro quando il programma viene avviato.

Errori recenti (età in giorni)

Specifica il numero di giorni per cui mostrare gli errori sulla pagina home.