Versioni del programma

Vi sono svariate versioni di Security Controls. Ciascuna di esse fornisce un diverso livello di funzionalità. Per determinare la versione in esecuzione, selezionare Guida > Informazioni su in modo da visualizzare i dettagli sul programma.

La presente sezione riporta una sinossi di ciascuna versione disponibile.

Security Controls, Standard Edition

Questa è l'offerta di prodotto standard. La Standard Edition include la gestione delle patch, l'inventario degli asset, la gestione dell'alimentazione e le funzionalità ITScript.

Security Controls, Componente aggiuntivo Controllo applicazioni

Per l'uso della funzionalità Controllo applicazioni è richiesta una chiave di licenza separata se si è utilizzato una chiave di licenza per attivare il programma. La funzionalità Controllo applicazioni può essere aggiunta alla Standard Edition o alla Government Edition.

Security Controls , Versione di prova

Security Controls è disponibile anche come versione di prova. In questo modo è possibile testare tutte le funzionalità di Security Controls, ma solo per 60 giorni. È incluso anche un limite di 50 postazioni di licenza. Allo scadere del periodo di prova, il programma interromperà l'aggiornamento dei propri file delle definizioni dei dati e molte delle funzioni del programma non risulteranno più disponibili.

Security Controls , Government Edition

Acquistando la versione Government di Security Controls, si riceverà una chiave di licenza che consentirà di utilizzare l'Information Assurance Vulnerability Alert (IAVA) Reporter. I file specifici di IAVA vengono installati automaticamente insieme alla versione standard di Security Controls. Per ulteriori informazioni su IAVA, consultare la sezione Panoramica su IAVA.