Utilizzo della finestra di dialogo Esegui ITScripts console

La finestra di dialogo Esegui ITScripts console consente di selezionare ed eseguire gli script ideati per essere eseguiti solo sul computer della console (e non per i computer di destinazione). Per accedere a questa finestra di dialogo, selezionare Strumenti > Esegui console ITScripts.

Modello

Se si sceglie di eseguire uno script solo per console usando un modello, si eseguirà lo script utilizzando valori di parametri predefiniti.

Script

Se si sceglie di eseguire uno script direttamente senza un modello si avrà l'opportunità di modificare i valori dei parametri di input associati allo script. Sono disponibili per la selezione tutti gli script approvati solo per la console e contenuti in Gestore catalogo script. Gestore catalogo script fornirà inoltre informazioni dettagliate su ciascuno script.

Parametri

Visualizza i parametri di immissione utilizzati dallo script e i valori dei parametri che verranno utilizzati dal modello. Per modificare il valore di un parametro, fare doppio clic sul parametro o selezionare il parametro e fare clic su Modifica. Verrà visualizzata la finestra di dialogo Modifica parametro script.

Per eseguire lo script selezionato, fare clic su Continua. Per chiudere la finestra di dialogo senza inizializzare uno script, fare clic su Annulla.