Monitoraggio delle azioni degli agenti
Non è possibile utilizzare la console per visualizzare le effettive analisi, distribuzioni di patch, ecc., dato che vengono eseguite dagli agenti su ciascun computer di destinazione. A tal fine, è necessario utilizzare il programma client agente Windows. È comunque possibile visualizzare i risultati più recenti delle analisi e delle distribuzioni di agenti utilizzando Vista computer. I risultati vengono comunicati alla console e visualizzati sulle schede appropriate nel riquadro centrale. Il riquadro superiore può essere utilizzato per determinare quali computer hanno installato correttamente Security Controls Agent; ciò avviene visualizzando l'icona Attivo sulla colonna Stato agente. Il riquadro superiore di Vista computer visualizzerà anche il Criterio dell'agente assegnato, il Criterio agente riportato, l'Ultimo check-in agente e l'ora delle ultime analisi. Consultare la sezione Determinazione dei computer che dispongono di agenti per ulteriori informazioni.
Quando gli agenti effettuano il check-in con la console, verranno elencati nel gruppo di computer da cui sono stati analizzati per l'ultima volta dalla console. Consultare la sezione Informazioni dinamiche sui gruppi di computer per ulteriori informazioni.
Se si desidera produrre uno o più report che mostrano l'attività agente riportata sulla console, ciò è possibile usando la Galleria report (solo agenti Windows).