Esecuzione di azioni sugli hypervisor ESXi

Sugli hypervisor ESXi gestiti da un Server vCenter è possibile eseguire svariate azioni diverse. È sufficiente selezionare gli hypervisor ESXi desiderati, quindi utilizzare i pulsanti lungo la parte superiore della tabella o il menu di scelta rapida.

Azione

Descrizione

Analizza

Consente di inizializzare un'analisi degli hypervisor ESXi selezionati. Monitoraggio operazioni viene utilizzato per monitorare lo stato dell'analisi degli hypervisor. I risultati dell'analisi sono contenuti nella scheda Bollettini. Ricordarsi di aggiornare la scheda Bollettini per visualizzare le informazioni più recenti.

Distribuisci bollettini più recenti

Consente di distribuire i bollettini attualmente mancanti sull'hypervisor ESXi selezionato. Se l'opzione non è disponibile, la causa sarà una delle seguenti: l'hypervisor ESXi non è stato precedentemente analizzato, sono stati selezionati più hypervisor ESXi (è possibile distribuire bollettini a un solo hypervisor alla volta) o tutti i bollettini sono stati applicati. Per ulteriori informazioni sulla distribuzione di bollettini a un hypervisor ESXi, consultare la sezione Configurazione di una distribuzione ESXi.