Prossimi passi

Dopo aver correttamente installato e attivato Ivanti Security Controls, è possibile iniziare immediatamente a utilizzare tutte le aree del programma. Tuttavia, per la migliore esperienza, si consiglia di seguire questi passaggi suggeriti:

  • Crea gruppi di computer: i gruppi di computer sono utilizzati per organizzare e tracciare logicamente i computer nella propria organizzazione. Sono inoltre utilizzate da Ivanti Security Controls per eseguire una serie di azioni diverse.
  • Definire e assegnare credenziali: una credenziale è composta da una coppia di nome utente e password. Sono inoltre utilizzati per accedere ai computer remoti, eseguire analisi ed effettuare il push dei file necessari.
  • (Opzionale) Configurare i propri server di distribuzione: un server di distribuzione viene utilizzato per distribuire dati XML, motori di analisi, patch e service pack agli agenti e ai computer sui siti remoti. L'utilizzo di uno o più server di distribuzione può contribuire a ridurre il traffico di rete e velocizzare le operazioni sui programmi.
  • Consultare la sezione Come iniziare per una guida introduttiva all'utilizzo delle molte funzionalità diverse presenti in Security Controls.

Argomenti correlati