Catalogo dei servizi
I servizi disponibili in Catalogo dei servizi all’interno di Workspaces sono gli stessi disponibili nel Catalogo dei servizi standard, inoltre utilizzano gli stessi processi per la richiesta.
Per ulteriori informazioni sul Catalogo dei servizi, comprese le informazioni sull'impostazione e la configurazione, vedere Ivanti Catalogo dei servizi.
Per utilizzare Catalogo dei servizi in Workspaces:
- Fare clic sul gruppo Catalogo dei servizi nella barra di navigazione.
Appare la pagina Catalogo dei servizi. - Nella casella Cerca, digitare il nome del servizio che si sta ricercando, quindi fare clic su Cerca.
L’elenco dei servizi si aggiorna.
È possibile utilizzare il simbolo * per identificare i caratteri jolly in tali ricerche. Fare clic su per cancellare i criteri di ricerca e aggiornare i risultati della ricerca.
- Per visualizzare ulteriori informazioni su un servizio, fare clic su di esso. Per chiudere queste informazioni aggiuntive, fare clic su
.
- Fare clic su Richiesta sul servizio richiesto.
La finestra richiesta appropriata verrà visualizzata per essere completata.
Se un servizio non ha alcun processo associato, il pulsante Richiesta non apparirà sul servizio.
Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di processi come Richieste in Workspaces, vedere Utilizzo con i processi.
È possibile fare clic su sull'albero Sfoglia categorie per espandere le categorie secondarie, fare quindi clic sulla categoria richiesta per limitare la propria ricerca. Fare clic su Tutte in cima all'albero per visualizzare nuovamente le categorie di livello superiore. Fare clic su una di queste categorie di livello superiore per consentire la visualizzazione dell’elenco di servizi in tale categoria.
È possibile mostrare e nascondere l'albero Sfoglia categorie facendo clic su .