Impostazione del numero di risultati delle azioni in blocco pianificate da conservare (V7.8.2)

Ogni volta in cui un'azione in blocco pianificata viene eseguita nel componente Gestione pianificazioni, mantiene un record dei risultati dell'azione in blocco. Tale record riporta una serie di informazioni, tra cui quando è stata eseguita l'azione in blocco, il numero di record elaborati e informazioni su ogni record completato con successo o non riuscito. Con il tempo, potrebbe essere generato un numero elevato di tali report, in grado di influire negativamente sulle performance del proprio sistema.

Dalla V7.8.2, per ciascuna delle proprie azioni in blocco pianificate è possibile configurare quanti di questi report memorizzare. Per impostazione predefinita, ne vengono memorizzati dieci, mentre è obbligatorio memorizzarne almeno uno. Il Servizio Background elimina qualsiasi risultato aggiuntivo ogni volta in cui elabora un'azione in blocco pianificata.

Assicurarsi di aver configurato il numero di risultati delle azioni in blocco pianificate da conservare prima di riavviare il servizio Background.

Per configurare quanti risultati delle azioni in blocco pianificate conservare:

  1. Nella console Ivanti, avviare il componente Gestione pianificazioni.
  2. Visualizzare l'albero Gestione azione in blocco.
    Gestione azione in blocco
  3. Sotto Programmi nell'albero, fare doppio clic sull'azione in blocco programmata che si desidera configurare.
    Apparirà la pagina del programma.
  4. Impostare Risultati delle azioni in blocco da conservare, quindi fare clic sull’Icona salva.
  5. Ripetere l'operazione per le altre azioni in blocco pianificate nell'albero.