Upgrade a Service Desk o Asset Manager 2018.3

Questo documento descrive come eseguire l'upgrade dalla V7.6 o versione successiva a Service Desk o Asset Manager 2018.3.

IMPORTANTE: una volta effettuato l'aggiornamento a 2018.3, consigliamo di applicare l'aggiornamento più recente di questa versione. Per ulteriori informazioni, vedere Applicazione di un aggiornamento a Service Desk 2018.3.

Se si sta effettuando l'upgrade da una versione precedente alla V7.6, sarà inoltre necessario fare riferimento al assistenza Service Desk per la V7.8, che include informazioni sull'upgrade da versioni precedenti.

Se si sta eseguendo l'aggiornamento dalla V7.7.x, per prima cosa è necessario eseguire l'aggiornamento alla V7.8.x prima di poter eseguire l'aggiornamento alla versione più recente.

Questo documento descrive come effettuare l'upgrade a Service Desk o a Asset Manager 2018.3 da una serie di versioni precedenti. Se si sta effettuando un upgrade dalla V7.6, sarà necessario completare tutti i passaggi; se si sta effettuando l'upgrade da una versione successiva, ne saranno richiesti solo alcuni. Ciascuna sezione di questo documento presenta un numero di versione associato. Completare le istruzioni nelle sezioni in cui il numero di versione tra parentesi risulta superiore alla versione da cui si sta effettuando l'upgrade. Ad esempio, se si sta effettuando l'upgrade dalla 7.7, seguire tutte le sezioni che presentano tra parentesi accanto a loro il numero 7.7.1 o superiore.

Prima dell'upgrade, assicurarsi di aver preparato la propria infrastruttura IT per la nuova versione di Service Desk o Asset Manager. Fare riferimento al documento Piattaforme supportate e compatibilità futura e alle Piattaforme supportate.

Panoramica dell'upgrade a Service Desk o Asset Manager2018.3